Kristin Kreuk protagonista di un legal drama

La CBC (Canadian Broadcasting Company) ha ordinato 10 episodi per una serie a tema legale che non ha ancora un titolo in cui Kristin Kreuk, l’attrice di Smallville e Beauty and the Beast, sarà protagonista e anche produttrice esecutiva.

Il progetto, scritto da Brad Simpson (King, Rookie Blue), si concentra su Joanne, un avvocato in rapida ascesa che lascia il suo prestigioso lavoro aziendale in una grossa città per risolvere un caso controverso nella sua città natale. E finisce per restare lì.

L’inizio della produzione è programmato per quest’estate a Winnipeg. Non c’è alcuna voce ufficiale riguardo alla messa in onda in America.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *