Reba McEntire sta per fare ritorno sulla ABC dopo la comedy Malibu Country (2012-2013)!
Il network ha effettuato il suo primo ordine per un pilot commissionando a Marc Cherry (Desperate Housewives, Devious Maids) un drama ancora senza titolo che andrà in onda nella stagione a cavallo tra il 2017 e il 2018 e che riguarderà uno sceriffo del sud (la McEntire) che si allea con un agente FBI del medio oriente per combattere gli orribili crimini avvenuti in una piccola cittadina del Kentucky.
“Ruby Adair, sceriffo della piccola e graziosa cittadina di Oxblood, trova il suo mondo minacciato quando un giovane agente FBI è inviato ad aiutarla a risolvere un terribile crimine. Insieme formeranno una insolita alleanza e Ruby guiderà il nuovo arrivato alla scoperta di questa insolita comunità, fatta di personaggi particolari che nascondono segreti.”
“Sono eccitato di ritornare sulla ABC” ha detto Cherry in un comunicato “e ciò che lo rende ancora più dolce è che Reba McEntire sarà con me. E non vediamo l’ora di condividere con i fan questa fantastica soap di stampo gotico che stiamo preparando per loro.”
Cherry sarà anche produttore esecutivo di questo nuovo progetto insieme alla McEntire, a Sabrina Wind, a Mindy Schultheis e a Michael Hanel.