Può essere aggiunta una quarta ora al #TGIT (Thank God It’s Thursday)?
L’ultimo round di ordini di pilot della ABC ha tirato fuori un nuovo progetto supervisionato da Shondaland, ovvero da Shonda Rhimes e Betsy Beers.
Scritto da Jennifer Schurr (Hannibal, Hostages), The Catch è un thriller su una donna che sta per sposarsi e per essere truffata. Il suo sfuggente fidanzato non sa che la nostra eroina – che sventa imbrogli per vivere – non è proprio quello che dice di essere. E quando la truffa, abilmente preparata dal fidanzato, si scontra con la sua perfetta rete di bugie, i due si lanciano in un pericoloso gioco al gatto e al topo.
La ABC ha anche ordinato un altro drama The Broad Squad, della Fake Empire di Josh Schwartz, Stephanie Savage e Len Goldstein. Scritto da Bess Wohl e aspirato a delle storie vere, si sviluppa intorno alle prime quattro donne a diplomarsi presso la Boston Police Academy nel 1978.
La scorsa settimana, la ABC ha dato l’ordine anche per: un pilot dalle tinte bibliche Of Kings and Prophets: L.A. Crime, un crime procedural ambientato nel 1980; Quantico, che segue alcune reclute dell’FBI; Runner, su una donna che rimane incastrata nel commercio di armi tra il Messico e gli Stati Uniti; e Mix, una dramedy di un’ora su una serie di famiglie moderne.