La ABC ordina un nuovo pilot a Shonda Rhimes

i.0.shonda-rhimes-vanity-fairPuò essere aggiunta una quarta ora al #TGIT (Thank God It’s Thursday)?

L’ultimo round di ordini di pilot della ABC ha tirato fuori un nuovo progetto supervisionato da Shondaland, ovvero da Shonda RhimesBetsy Beers.

Scritto da Jennifer Schurr (Hannibal, Hostages), The Catch è un thriller su una donna che sta per sposarsi e per essere truffata. Il suo sfuggente fidanzato non sa che la nostra eroina – che sventa imbrogli per vivere – non è proprio quello che dice di essere. E quando la truffa, abilmente preparata dal fidanzato, si scontra con la sua perfetta rete di bugie, i due si lanciano in un pericoloso gioco al gatto e al topo.  

La ABC ha anche ordinato un altro drama The Broad Squad, della Fake Empire di Josh Schwartz, Stephanie SavageLen Goldstein. Scritto da Bess Wohl e aspirato a delle storie vere, si sviluppa intorno alle prime quattro donne a diplomarsi presso la Boston Police Academy nel 1978.

La scorsa settimana, la ABC ha dato l’ordine anche per: un pilot dalle tinte bibliche Of Kings and ProphetsL.A. Crime, un crime procedural ambientato nel 1980; Quantico, che segue alcune reclute dell’FBI; Runner, su una donna che rimane incastrata nel commercio di armi tra il Messico e gli Stati Uniti; e Mix, una dramedy di un’ora su una serie di famiglie moderne. 

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)