La ABC è vicina a sviluppare un pilot Mockingbird-centrico intitolato Marvel’s Most Wanted.
Nel corso di quest’anno, la ABC stava sviluppando uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D. con Adrianne Palicki e Nick Blood ad interpretare il duo di ex sposati, l’agente Bobbi Morse e il mercenario Lance Hunter. Ma il network ha poi deciso di non andare avanti col progetto quando ha annunciato i suoi nuovi show agli upfront, tanto che il presidente della sezione entertainment ABC Paul Lee ha fatto presente che i personaggi hanno aiutato S.H.I.E.L.D a raggiungere il suo picco creativo.
Il nuovo progetto non sarà più uno spin-off, ma si focalizzerà sulle continue avventure dei personaggi. Non è chiaro se questo potenziale show verrà introdotto con un backdoor pilot in S.H.I.E.L.D.
Il progetto è sviluppato dal produttore esecutivo di S.H.I.E.L.D, Jeffrey Bell (Angel, X Files) e dallo sceneggiatore di S.H.I.E.L.D, Paul Zbyszewski (Lost, Hawaii Five-0). Anche Jeph Loeb della Marvel sarà produttore esecutivo.
Col pilot di Mockingbird e il progetto top secret di John Ridley in via di sviluppo, la Marvel potrebbe avere qualcosa come quattro show in prima serata fra il ritorno di Agent Carter nel midseason e Agents of S.H.I.E.L.D. in autunno.