La CBS ordina il reboot di Training Day

No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage. Mandatory Credit: Photo by Moviestore/REX/Shutterstock (1651015a) Training Day, Denzel Washington, Ethan Hawke Film and Television

In un anno dove sono stati ordinati già diversi reboot, la CBS ne aggiunge un altro ancora. Il canale sta infatti sviluppando un adattamento di Training Day – il film che fece vincere un Oscar a Denzel Washington e una nomination per Ethan Hawke. Il progetto sarà prodotto dal famoso Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Antoine Fuqua e Will Beall, lo ha annunciato il network lunedì.

La trama del pilot di Training Day – che, come il film, sarà diretto da Antoine Fuqua – è la seguente: in questo adattamento che inizia 15 anni dopo gli eventi del film, un ufficiale di polizia, giovane afro-americano idealista è assegnato ad una squadra d’elite del dipartimento di polizia di Los Angeles dove viene affiancato ad un poliziotto bianco di lunga data con una moralità ambigua.

Il film fu premiato dalla critica per la sua autenticità, infatti Antoine Fuqua ottenne il permesso delle gang di girare in alcuni dei peggiori quartieri di Los Angeles. Resta da vedere se questo tipo di approccio sarà rispettato anche nella serie tv o se decideranno di ricostruire in studio questi quartieri.

Cosa ne pensate di questo reboot? Lo guardereste? Pensate che la televisione abbia bisogno del cinema o che invece sarebbe meglio concentrarsi su progetti più originali? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)