La FOX annuncia Ghosted, lo show dove Parks and Recreation incontra X-Files

Avete mai immaginato un incontro ravvicinato tra Ben Wyatt e gli alieni? Ebbene la FOX ha risposto alle vostre preghiere, producendo uno show nel quale Adam Scott è alle prese col paranormale.

Ghosted riguarda le disavventure di due improbabili partner che hanno come unica missione salvare l’umanità dagli alieni. Leroy ( Craig Robinson) è un ex detective scettico e cinico, convinto che gli extraterrestri siano fandonie e le persone che credono nella loro esistenza siano folli, come Max (Adam Scott), suo futuro partner geniale e assolutamente credente nella loro esistenza.

Entrambi vengono ingaggiati dal Bureau Underground, un’organizzazione governativa segreta che investiga su casi paranormali. Questa strana coppia indagherà sull’occulto a Los Angeles e si troverà in luoghi spaventosi, eccitanti, ma anche in situazioni esilaranti, cercando di nascondere la verità, permettendo alla Terra di girare sul proprio asse almeno un altro giorno.

A giudicare dal Trailer, questo autunno avremo un appuntamento con l’occulto da non perdere.

fonte

About missdanastood

Parlo troppo e il mio corpo è fatto al 100% di caffeina e rabbia. Se fossi un personaggio di un telefilm, sarei entusiasta come Leslie Knope, pazza come Charlie Kelly, ossessionata da Got come Ben Wyatt il tutto con le fattezze di Kimmy Schmidt e l'armadio di Hannah Horvat

Check Also

Sick Note – Nuova comedy con Rupert Grint e Lindsay Lohan

Lindsay Lohan (Mean Girls) si unirà al cast di Sick Note nella sua seconda stagione; la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *