La Fox ha fatto alcuni ordini piuttosto anticipati in merito a due dei suoi più attesi nuovi pilot, entrambi dallo studio gemello della 20th Century Fox tv. Si tratta di 24: Legacy e Star, di Lee Daniels.
Il primo sarà una nuova aggiunta al franchise che annovererà un cast di personaggi completamente nuovo e strutturato nel medesimo stile della serie originale. La storia ruota attorno ad un eroe militare (Corey Hawkins, Straight Outta Compton, The Walking Dead) che fa ritorno negli USA, seguito però dai guai – il che lo porta a chiedere aiuto al CTU per salvarsi e fermare quello che potenzialmente potrebbe essere l’attacco terroristico di più larga scala mai avvenuto sul territorio americano. Miranda Otto, Jimmy Smits e Dan Bucatinsky appariranno nel drama e il pilot sarà diretto da Stephen Hopkins, mentre gli showrunner saranno gli stessi del prodotto originale, ossia Manny Coto e Evan Katz, con l’aggiunta di Howard Gordon e Brian Grazer come produttori esecutivi.
Star, invece, sorge dal co-creatore di Empire Lee Daniels, che ha scritto il pilot assieme a Tom Donaghy. Il drama, ambientato ad Atlanta, ruota attorno a tre ragazze (le novelle scoperte Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady, scritturate dopo un casting a livello mondiale) che si riuniscono per formare una banda. Lo show si propone di raccontare la loro ascesa alla cima. Dove Empire è raccontato dal punto di vista dei produttori esecutivi, Star sarà invece raccontato dalla prospettiva degli artisti. Che questo show dia alla Fox la possibilità di raggiungere i risultati stellari di Empire? In più, Lenny Kravitz farà da guest star.
Vi attirano queste due nuove serie? Ditecelo nei commenti!