Willa Fitzgerald sta passando da un reboot all’altro.
L’attrice, protagonista del serial Scream, ha ottenuto un ruolo nella nuova serie Fox intitolata Behind Enemy Lines, reboot dell’omonimo film del 2001.
Behind Enemy Lines sarà una military soap thriller in cui un gruppo di soldati USA si trova intrappolato al fronte dietro le linee nemiche. La narrazione seguirà più punti di vista, da quello dei soldati in guerra, a quello degli ufficiali e degli uomini impiegati su di una vicina portaerei, sino a quello di chi lavora a Washington e fa di tutto per riportare a casa sani e salvi i soldati intrappolati.
La Fitzgerald avrà un ruolo di primo piano: interpreterà Roxanne Daly, una pilota della Marina di base sulla USS Tyson, nonché ex ragazza di Ziggy (Gabriel Chavarria). Se la Fox ordinerà la serie, il suo ritorno sul set di Scream potrebbe essere compromesso (anche se pare che lo sia già, leggete qui!).
Il cast di Behind Enemy Lines include anche B.J. Britt, Marg Helgenberger, Nestor Carbonell, Colm Feore e Melia Kreiling. Nikki Toscano (24: Legacy, Shades of Blue, State of Affairs) si sta occupando dello script e sarà produttore esecutivo assieme a Marty Bowen, Wyck Godfrey, John Davis, John Fox e McG, con quest’ultimo pronto anche a dirigerne il pilot.