Quando Nikki Reed ha partecipato al podcast Informed Pregnancy per parlare della sua gravidanza, nessuno si era immaginato di ascoltare le rivelazioni che ha fatto.
“Ha buttato via le mie pillole anticoncezionali“, ha dichiarato la Reed. E, Ian, quasi a volersi giustificare aggiunge: “Avevamo deciso che volevamo avere dei figli insieme, era tempo. Ma la povera Nikki non sapeva che avevo tolto le pillole anticoncezzionali dalla sua borsa“, ammette. “Erano all’inizio, quindi le ho dovute togliere tutte“.
In aggiunta, Somerhalder ha detto che c’è un video della durata di sei minuti nei quali Nikki da di matto per l’accaduto. “Insomma, a pensarci bene, credo di aver deciso io di mettere su famiglia“. E almeno lo ha ammesso.
Nonostante nessuno metta in dubbio la felicità della Reed ad avere una bellissima bambina, è evidente che ci troviamo di fronte ad un atto di violenza da parte di Ian, che in un modo o nell’altro ha imposto la gravidanza alla moglie.
Dopo il parto Nikki e Ian hanno deciso di prendersi un mese lontano dai riflettori, solo loro due e la bambina, per godersi in pieno questo primo periodo di vita della bambina. “Ci siamo presi un mese solo per noi“, ha detto la Reed. “Niente visite, niente telefoni”, aggiunge. “Altrimenti nel giro di cinque minuti sarebbe subito ‘Come ti senti?’, ‘Possiamo fare una foto?’“.