ATTENZIONE SPOILER!
Benvenuti nell’angolo dello spoiler, rubrica di Entertainment Weekly, in cui vengono date delle anticipazioni sugli episodi settimanali di varie serie tv rispondendo alle domande dei fan.
Ora Abby di Scandal è fuori pericolo? – Tina
Neanche minimamente. Anche se Huck è sopravvissuto alla sua disavventura, tutti quanti all’OPA sono ancora molto sconvolti. “Lasceranno che persista“, dice Darby Stanchfield. “Nemmeno io conosco la risposta a questo punto e sto sudando. Mi sveglio di notte sudato chiedendomi cosa succederà quando Huck lo scoprirà. Una cosa che posso dirvi è che dopo questo momento di perdono dove Olivia tocca Abby e c’è finalmente un momento di connessione, non è la fine di tutto, è tutto. Non è risolto, è incredibilmente incasinato per Abby. Si trova in una vera zona grigia con tutti, nella Casa Bianca e nell’OPA“.
Qualcosa su Arrow? – Jordan
Il finale chiuderà il cerchio collegandosi a quello che abbiamo visto nel pilot, e altro ancora! Ecco quello che mi ha detto la produttrice esecutiva Wendy Mericle: “Siamo riusciti, speriamo, a riagganciarci in un modo figo che ci permette di vedere entrambi i momenti proprio poco prima del momento in cui incontriamo Oliver nel pilot dove ha lanciato quella freccia fiammeggiante e ha bruciato quel segnale di fuoco, e forse anche quello che è successo dopo, alcuni dei momenti più emozionanti che non abbiamo mai visto nel pilot“.
Il Team S.H.I.E.L.D. uscirà presto dal Framework in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Haley
Ora che May ha aiutato a ridare a Daisy i suoi poteri nel Framework, il duo sarà costretto ad unirsi per buttare giù l’Hydra, ma se si fidano l’una dell’altra è un’altra domanda. “Vediamo veramente May e Daisy lavorare di nuovo insieme“, ha anticipato Chloe Bennet. “Sembra un po’ di essere tornati alla vecchia scuola perché l’estetica fa sicuramente parte della prima stagione a causa dei capelli, ma finalmente May capisce che c’è qualcosa di più grande del Framework ed ha quell’intuizione che parte dall’intestino. È una divertente riunione May-Skye, un episodio salva-la-giornata, che è stato davvero divertente per noi da girare perché non lo facevamo da un pezzo. Ovviamente, non è così facile come sembra, ma sarà un episodio interessante e divertente per i fan che ci seguono fin dalla prima stagione“.
Anticipazioni sul finale di NCIS? – Marcus
Quando Gibbs e alcuni della squadra si dirigono in Paraguay per una missione, Gibbs prende una decisione che ti cambia la vita e che influenzerà tre di loro, portando ad un grande cliffhanger. “Il finale è un grande episodio d’azione”, ha detto il produttore esecutivo George Schenck. Il produttore esecutivo Frank Cardea ha aggiunto: “Non vi vorrete mai perdere gli ultimi cinque minuti“.
C’è niente che puoi anticipare sulla Battaglia Finale di Once Upon a Time? – Seamus
Il frammento di bacchetta che Hook ha portato indietro da Neverland giocherà un ruolo fondamentale nella Battaglia Finale. “Tiger Lily ha giocato un ruolo chiave in quello che sta succedendo tra la Black Fairy e tutti i nostri personaggi, soprattutto Emma“, afferma il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Quel piccolo aiuto che ha dato sarà davvero importante“. Inoltre: qualcuno farà un grande sacrificio durante l’episodio di domenica, nella speranza di sconfiggere la Black Fairy.
Nessuna anticipazione su Blacklist? – Helen
La vendetta di Ressler contro Laurel Hitchin tornerà in maniera grande presto. “Ressler ha qualcosa che è rimasto attaccato a lui dall’anno scorso“, ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “La storia che abbiamo realizzato non è finita, e uno che che gli da la caccia è la morte di Reven Wright e la sua continua faida con Laurel Hitchin, che è ovviamente parte di questo complotto internazionale. Così Ressler ha un prurito che deve davvero essere grattato, e si troverà in una posizione molto scomoda“.
Mi interessa di più la storyline dei genitori in Riverdale. È strano? – Cressa
Non lo è affatto, e sarai lieta di sentire che apprenderemo molti altri segreti sul loro passato nei prossimi episodi. “Ci sono ancora alcuni enormi, enormi segreti che verranno rivelato negli ultimi due o tre episodi, il tipo di segreti che cambiano le regole del gioco, direi“, ha detto il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “Molti di questi contemplano gli episodi 11-13, si arriva sempre più in profondità nella palude dei segreti“.
Caleb riuscirà ad interagire con qualcun altro in Quantico? – Andrea
Non ti preoccupare: Caleb (Graham Rogers) incontrerà il resto della task force e avrà interazioni con tutti quelli della prima stagione. “Era totalmente connesso con Clay e Shelby, ma ci siamo assicurati che avesse un momento con tutti“, ha detto il produttore esecutivo Josh Safran. “È così facile scrivere per Graham… tutti sono stati felici di vederlo“. E se questo non è abbastanza rassicurante, ecco un altro bocconcino: vedrete Caleb cantare nell’episodio di lunedì sera e non canta perché ha l’impulso di cantare. La melodia giocherà una parte importante nel nuovo piano della task force per sconfiggere i collaboratori nominati da Sebastian.
Nessuna anticipazione su Blindspot? – Barbara
Come ho rivelato precedentemente, Jane e Weller affrontano il test rivelatore di bugie che li costringerà a confrontarsi con i loro sentimenti l’uno per l’altro, ma porterà anche il duo a fare alcune scelte discutibili. E non sono gli unici che si troveranno in grandi difficoltà quando ritorneranno. Due parole: Ruh-roh.
Ho visto Patti Murin dirigersi a Broadway per interpretare Anna in Frozen. Cosa significa questo per il suo personaggio, e la relazione di Nina con Will, in Chicago Med? – Maria
Mentre è una grande notizia per l’attrice, probabilmente non lo è tanto per la coppia. “Murin è stata una grande aggiunta al cast, ma non sarà disponibile allo stesso modo e abbiamo pensato che fosse il momento di far progredire la relazione di Nina e Will“, ha detto il produttore esecutivo Andrew Schneider. “Ci sono questioni fondamentali e problemi in questa relazione, e la tensione che si è costruita in questa relazione verrà mostrata nel finale“. Per quanto riguarda se farà o meno andare avanti le cose tra Will e Natalie, “c’è speranza e c’è la possibilità“, si lascia sfuggire Schneider.
Che ne pensate di queste anticipazioni? Commentate con noi!