Last Tango in Halifax – Non ci sarà una quarta stagione

Cari fan di Last Tango in Halifax, sembra che la vostra serie preferita sia stata archiviata.

La serie scritta da Sally Wainwright è andata in onda per l’ultima volta nel 2016 per uno speciale di Natale e sarebbe dovuta tornare per altri episodi, ma l’attore Derek Jacobi ha detto a The Radio Times che Last Tango in Halifax è “finita“.

Abbiamo fatto uno speciale di Natale l’anno scorso, quindi pensavamo che fosse l’inizio di un’altra stagione, ma no“, ha affermato l’attore.

Derek ha confermato la fine di Last Tango in Halifax a causa dell’agenda estremamente piena della sceneggiatrice che al momento sta lavorando ad alti progetti TV d’alto profilo.

È stata esclusa perché sta scrivendo tantissime cose“, ha spiegato Jacobi. “È una magnifica sceneggiatrice, ma ha talmente tanto lavoro che ha dovuto chiudere con Last Tango. È una cosa molto triste, tutti abbiamo amato questa serie“.

L’attore non sta affatto esagerando, in quanto la Wainwright sta attualmente lavorando su una serie per la BBC One e HBO, Gentelman Jack, che vedrà Suranne Jones (che ha già lavorato con la sceneggiatrice in Scott & Baily) nei panni della donna d’affari pioniera Anne Lister.

In più, la Wainwright sta riformando la squadra di Happy Valley per la terza stagione che ha guadagnato diversi premi BAFTA e che dovrebbe andare in onda tra circa due anni.

Ciononostante, l’attrice di Happy Valley Siobhan Finneran ha recentemente detto al sito Digital Spy che è probabile che la serie terminerà prima del previsto, anche perché non è quel tipo di serie che può andare per le lunghe.

Last Tango in Halifax – che raccontava l’amore ritrovato di Celia (Anne Reid) ed Alan (Derek Jacobi) – aveva debuttato nel 2012 su BBC One.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Altri guai per Kevin Spacey e House of Cards sospesa

Altre accuse per il protagonista di House of Cards. Secondo alcuni membri presenti e passati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close