Lemony Snicket, interpretato da Patrick Warburton, ci invita a… beh, a non guardare A Series of Unfortunate Events, attesissima produzione Netflix.
Nel primo teaser trailer che trovate qui sotto, Lemony Snicket – preudonimo di Daniel Handler, il reale scrittore dei libri per bambini da cui traggono la storia e nonché collaboratore nella realizzazione della serie in quanti suo produttore esecutivo – invita l’ipotetico pubblico del riadattamento delle disavventure degli orfani Baudelaire, a non commettere lo stesso errore commesso dalla Netflix e a non cadere nel tranello di vedere la serie.
“Guardate altrove prima che questa terribile storia venga filmata, evitate le crudeli stranezze e la strana crudeltà di ciò che sta per avvenire“, ci mette in guardia Snicket.
Grazie per l’interessamento, ma credo che correrò ugualmente i miei rischi. E se anche voi non vi farete spaventare dalla “bassezza morale” della serie, allora dovete tenervi pronti per il 13 gennaio, giorno in cui Netflix metterà a disposizione tutti gli episodi che comporranno la prima stagione. Ad accompagnare Patrick Warburton ci saranno anche Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf, Malina Weissman nei panni di Violet Baudelaire, e Louis Hynes nei panni di Klaus Baudelaire.
Siccome ho amato moltissimo il film, nutro moltissime aspettative per la serie!