Law & Order: SVU – Jaime Gray Hyder promossa a regular

Nella nuova stagione di Law & Order: SVU, la detective Katriona ‘Kat’ Azar Tamin, interpretata da Jamie Gray Hyder, sarà un personaggio stabile nel cast.

Law & Order:

Katriona Azar Tamin ha fatto la sua prima apparizione nella premiere della 21° stagione come agente della buoncostume inviata sotto copertura, fingendo di essere una giovane attrice, per smascherare un magnate del cinema accusato di stupro. E’ stata poi trasferita all’ Unità Vittime Speciali, con il grado di detective.

L’attrice ha reso pubblica la novità Lunedì twittando:

E’ ufficiale gente! Kat Azar Tamin (e io) siamo state promosse a regular in Law & Order: SVU. Non potevo chiedere capo migliore (sullo schermo e fuori) o un miglior gruppo di lavoro con il quale lavorare tutti i giorni. Grazie mille Wolfe Entertainment per aver avuto fiducia in me.

La Hyder si unisce agli altri personaggi fissi della serie: Mariska Hargitay che interpreta il Capitano Olivia Benson, Kelli Giddish alias Detective Amanda Rollins, Ice-T come il sorgente Odafin ‘Fin’ Tutuola e Peter Scanavino che è il Sostituto Procuratore Dominick ‘Sonny’ Carisi Jr.

I nuovi episodi di Law & Order: SVU vanno in onda tutti i Giovedì sulla NBC.

Fonte: TVLine

Se non vuoi perderti nessuna news e restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv passa dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.

Potrebbe interssarti: Law & Order SVU – Possibile il ritorno di Stabler

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *