Heather Graham ed Elizabeth Reaser si stanno dirigendo verso il tribunale.
Le due attrici, insieme a Larry Cedar di Deadwood, si sono unite a Law & Order True Crime: The Menendez Murders.
La prima stagione della seria antologica, composta da otto episodi, è descritta come una “drammatizzazione approfondita e avvincente” del celebre caso di omicidio che prese d’assalto l’America nei primi anni ’90. Quando i fratelli Lyle ed Erik Menendez furono processati in diretta TV per aver brutalmente ucciso i loro genitori a Beverly Hills il 20 agosto 1989, le loro storie diventarono un’ossessione su scala nazionale. Law & Order True Crime: The Menendez Murders scava nella vita dei protagonisti, nel crimine e nel circo mediatico, descrivendo nel dettaglio le battaglie giornaliere del processo e svelando la scioccante verità su ciò che successe veramente nel dietro le quinte.
La Graham sarà Judalon Smyth, una donna sexy ed emotivamente fragile che ha una relazione con lo psicologo dei fratelli Menendez, il dottor Oziel. L’attrice, conosciuta per i suoi ruoli cinematografici in Una notte da leoni, Boogie Nights e Austin Power: The Spy Who Shagged Me, negli ultimi anni ha partecipato in serie quali Californication, Angie Tribeca e Flaked.
La Reaser interpreterà il vice procuratore Pam Bozanich, assegnata agli omicidi di Jose e Kitty Menendez. La donna deve combattere la politica machista dell’ufficio del procuratore per mantenere il controllo del caso.
Tra i precedenti lavori dell’attrice troviamo i film di Twilight, The Good Wife, Mad Men e Grey’s Anatomy.
Cedar sarà Milton Anderson, il fratello maggiore di Kitty. È un uomo conservatore del Midwest che partecipa ad una commemorazione familiare in un’ampia suite di un hotel e brama il patrimonio dei Menendez.
Cedar ha partecipato alla serie Trial & Error e presto lo vedremo ne The Last Tycoon.