glee-voldermort

Le performance più imbarazzanti di Glee

glee-derpy

Non è un segreto per nessuno che Glee, puntata dopo puntata, sia diventato sempre più agghiacciante, carico di scene al limite del diabete alternate con performance da circo degli orrori. Tra i soliti personaggi sempre più odiosi e quelli nuovi ancora peggio, non esiste più nessuna ragione per continuare a seguire questa vaccata epica se non quella di parlarne male e sfogare ogni nostra frustrazione. Insomma, la prima stagione di Glee riusciva ad essere un buon modo per passare 40 minuti, con l’avanzare delle stagioni si è trasformato in una barzelletta triste, incapace di strappare una risata. Insomma, 40 minuti e rotti di vaffanculo.
Ma, se dalla regia mi comunicano che qualche appassionato di Glee, in giro per i manicomi il mondo, ancora esiste e che potrebbe controbattere le affermazioni poco sopra, ci sono delle cose che anche i più accaniti fan devono avere il coraggio di ammettere: le esibizioni di Glee, la maggior parte, sono vergognose… nel senso più stretto del termine. Fanno provare vergogna. Allora, in un atto di enorme coraggio e mossa dalla completa dedizione di un martire, ho raccolto le esibizioni peggiori delle 5 stagioni, facendo una scrematura fino all’osso per evitare di inserirne un centinaio.
Buona visione Buoni brividi.

American Boy
Partiamo a bomba con questa performance ridicolissima di Blaine e Kurt, la coppia omosessuale più odiosa della storia. Le movenze di Blaine sono terrificanti e Kurt si merita di essere preso a schiaffi due a due finché non diventano dispari. Voglio diventare ricca solo per comprarmeli e gonfiarli come zampogne.


Journey Medley
Premetto che dopo la visione di questo video ho denunciato la Fox per danni morali e sto aspettando il risarcimento di un miliardo di dollari con tanto di video-scuse da parte di tutto il cast del telefilm.

Let’s Have a Kiki
Non capisco perché le persone debbano prestarsi a delle scene così ridicole.

Sexy and I Know it
Non so da dove iniziare per descrivere il fortissimo imbarazzo che provo ogni volta che guardo l’esibizione di questa canzone: tutto, a partire da Finn che fa l’onda, passando per le urla da invasati, finendo con Ricky Martin che canta in spagnolo alcune strofe della canzone, sembra fatto per pietrificare la gente dal disgusto. L’unica cosa giusta è l’espressione di Will… e ciò la dice lunga. Questa performance è paragonabile all’abbraccio di un vecchio sotto effetto di viagra.

I Still Believe/Badass
Basta la presenza di Blaine a rendere qualunque esibizione ridicola ed imbarazzante, con tutte quelle movenze da biscia con le crisi epilettiche, ma qui l’aggiunta di Sue conciata da trans rende l’intera esibizione da galera. Non capisco come mai non abbiano bullizzato entrambi dopo questo scempio.

Gold Digger
Will, l’uomo che ha fatto dell’imbarazzo uno stile di vita. Non è descrivibile a parole l’odio che provo per questa persona, ma ogni volta che rappa e balla, io rischio di diventare pazza dalla rabbia. È fastidioso ed imbarazzante, un 40enne scappato dal manicomio che quando gli parli ti risponde cantando una canzoncina di merda. Youtube mi ha graziato ed ha tolto la performance dove balla vestito da matador, quindi ho dovuto ripiegare con un video qualunque dove rappa (tanto fa schifo in tutti).

Touch-a touch-a touch-a touch me
Questa va vista con una mano avanti gli occhi altrimenti le donne diventano sterili e agli uomini cade l’uccello proprio come in The Strain.

Wake Me Up Before You Go Go
Gli anni 80 sono già imbarazzanti per contro loro, che ti passa per la testa quando decidi di cantare questa canzone? Insomma, il mix 80s + Blain + colori epilettici + Sam creano un’esplosione di odio da buttare il computer fuori dalla finestra.

Blurred Lines
Esistono tantissimi modi per uccidere una persona, ma questa canzone rientra nella top 3. Dopo asfissia e la combustione c’è Blurred Lines. Tanto orrore tutto insieme non lo vedevo più o meno da quando Gemmadelsud si rotolava nel letto mentre cantava Lady Gaga. Questa performance è la fiera del disgusto, con Will Schuester come attrazione principale. Insomma, non fraintendetemi, sono tutti imbarazzanti, dal primo all’ultimo, ma in questo Will ha una solida esperienza alle spalle ed ha pensato bene di tirare fuori tutto il suo bagaglio culturale proprio in questa esibizione, agitandosi come un invasato, nonché dimostrando chiari segnali di pedofilia mentre si struscia contro i suoi studenti.

Gangnam Style
NO

Ogni canzone dei Warblers
Solo in Glee ci può essere una scuola privata di rincoglioniti che passano il tempo a cantare invece che imparare qualcosa. I Warblers sono un insieme di braccia strappate all’agricoltura, capitanati dall’imbecille per eccellenza. Prima di entrare alla Dalton Accademy bisogna fare un test d’ingresso e se lo passi…………. non vieni ammesso. Ogni loro singola esibizione è semplicemente insostenibile, inguardabile, fa venire l’orticaria. Fanno venire il diabete per quanto solo maledettamente mielosi e non capisco perchè nessuno li ha mai bullizzati a dovere. Sceglierne solo una era impossibile, quindi beccatevi questo video che ne raggruppa moltissime, come simbolo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.2/10 (6 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 4 votes)
Le performance più imbarazzanti di Glee, 7.2 out of 10 based on 6 ratings

About Jeda

Jeda
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 10:  Actress Jaimie Alexander attends the 73rd Annual Golden Globe Awards held at the Beverly Hilton Hotel on January 10, 2016 in Beverly Hills, California.  (Photo by Steve Granitz/WireImage)

Golden Globe 2016 – I look del Red Carpet (prima parte)

Domenica sera è andata in scena la 73esima edizione dei Golden Globe, che assegnano i ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.