Lea Michele in una nuova comedy ABC

Il prossimo ingaggio televisivo di Lea Michele sarà una comedy ABC.

L’attrice di Scream Queens, nota soprattutto per Glee, si è infatti unita al cast di questo nuovo progetto, per il momento ancora senza titolo, che si focalizzerà sulle vicende di un artista hip-hop (interpretato da Brandon Michael Hall) che si candida per promuovere il suo disco e, sorprendentemente, vince. I dettagli sul personaggio della Michele sono, invece, ancora da definire.

Jeremy Bronson, produttore di Late Night with Jimmy Fallon, si è occupato della stesura degli script e sarà produttore esecutivo accanto a Daveed Diggs, ex co-star di Hamilton.

Sorge allora spontanea una domanda: e Scream Queens che fine farà? Considerato che la horror-comedy Fox era nata come una serie antologica con un cast a rotazione, non è detto che ciò rappresenti la sua fine. Rimane però il fatto che un suo rinnovo è improbabile prevalentemente a causa dei bassi ascolti.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

La BBC ordina un drama storico con Kit Harington

BBC One ha appena ordinato un nuovo, esplosivo drama storico in tre parti, Gunpowder, nel …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.