Lea Michele e il tatuaggio dedicato a Cory Monteith

Sono passati ormai tre anni dalla morte del giovane attore, ma Lea Michele non ha dimenticato per nulla l’incredibile legame tra loro due, tanto da continuare ad onorarlo sempre e comunque.

WH01

La star di Scream Queens ha posato nuda per la rivista Woman’s Health U.K., mostrando il piccolo tatuaggio con il nome Finn, poco sopra la sua natica destra, da come potete vedere nella foto. In questo caso si sono mescolati finzione e realtà, perché anche Rachel Berry nella serie, aveva fatto un piccolo tatuaggio con il nome di Finn proprio per non dimenticarlo mai, nonostante poi sia andata avanti con la sua vita, come era giusto.

Lea ha dichiarato alla rivista: “Ora come ora, mi sento fisicamente ed emotivamente bene. Ma come tutti ho anche io i miei alti e bassi.

La Michele ha anche altri due tatuaggi dedicati all’ex ragazzo. Ad aprile ha rivelato un tatuaggio con il numero 5, per ricordare il numero di maglia di Finn nella serie Glee, dato che era il quarterback della scuola. L’altro tatuaggio invece dice “se lo dici tu”, posizionato sulla cassa toracica, frase importante perché fu l’ultima cosa che disse a lei prima di morire. Fu la risposta al suo “ti amo di più”.

Il 13 luglio, anniversario della morte di Cory Monteith, Lea ha condiviso su Twitter il suo dolore per la perdita del suo grande amore tre anni fa.

Fonte: EW

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Wilfred

Wilfred
Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

game-of-thrones

Game Of Thrones – Maisie e Sophie amiche… per la pelle

Le due star femminili di Game of Thrones, Maisie Williams (Arya Stark) e Sophie Turner (Sansa Stark) sono ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.