Ecco a voi gli studenti della Salvatore School, protagonisti del nuovo drama CW Legacies.
Il canale ha rilasciato le prime immagini dello spinoff di The Originals, le quali ci mostrano sia volti familiari sia volti nuovi. Nel primo gruppo troviamo indubbiamente Alaric Saltzman (Matt Davis), che ha diretto con rigore la scuola fin dal finale di The Vampire Diaries al fianco di Caroline Forbes (non in foto); c’è poi Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), personaggio che funge da perno dell’intera serie; infine, Landon Kirby (Aria Shahghasemi), umano di cui Hope è diventata amica nella sua più recente visita a Mystic Falls.
Fra i nuovi, invece, troviamo innanzitutto la versione cresciuta delle gemelle Saltzman, Liz e Joise, interpretate da Jenny Boyd e Kaylee Bryant; poi ci sono “MG” (Quincy Fouse) e Rafael (Peyton Alex Smith), personaggi dei quali per il momento non si sa molto.
Adesso che abbiamo un minimo di familiarità con le facce che vedremo in Legacies, è legittimo cominciare a speculare se ci saranno triangoli amorosi e fra chi, com’è tradizione nel franchise avviatosi con TVD. Legacies debutta giovedì 25 ottobre su CW.
Voi gli darete una chance? Diteci la vostra nei commenti!