Legends Of Tomorrow – Constantine diventa una leggenda

Legends of Tomorrow deve proprio adorare il vodoo di John Constantine tanto quanto lui, perché Matt Ryan ha accettato di unirsi come personaggio regolare alla serie della The CW nell’eventualità di una quarta stagione. Essendo stato il protagonista del suo omonimo show, la serie Constantine prodotta da NBC durante la stagione televisiva 2014-2015, Ryan ha fatto la sua prima apparizione in uno show della CW sull’universo DC nella quarta stagione di Arrow. Quella di lunedì è stata la sua seconda visita delle tre volte che dovrà apparire nella terza stagione di Legends of Tomorrow, nel ruolo di Constantine.

Matt Ryan ha anche prestato la sua voce nella serie animata di Constantine che verrà lanciata dal servizio di streaming CW Seed, questo sabato, 24 marzo.

Per quanto riguarda le possibilità di una quarta stagione di Legends of Tomorrow mancano 4 episodi alla fine di questa stagione, il drama sui viaggi nel tempo riesce ad avere 1,62 milioni di spettatori totali, con un rating demografico nella fascia 18-49 di 0.50, andandosi a posizionare come sesto tra tutti i 12 drama prodotti dalla CW. Le prospettive sono ancora più rosee considerando il fatto che la CW ha annunciato che dall’anno prossimo trasmetterà prodotti inediti anche la domenica, quindi si aprono una serie di nuovi slot da riempire.

La prima parte di questa terza stagione sta attualmente andando in onda in Italia sul canale Premium Action. In America Legends of Tomorrow va in onda ogni lunedì.

Cosa ne pensate? Eravate fan di Constantine e vorreste vederlo tornare a tempo pieno in Legends of Tomorrow? Scrivetecelo nei commenti!

 

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Julianna Margulies

The Hot Zone – Julianna Margulies nella miniserie di Nat Geo

Julianna Margulies sta per tornare a combattere i virus: la veterana di ER ha firmato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi