Legends of Tomorrow – Keiynan Lonsdale spiega il suo addio

Keiynan Lonsdale è ricorso ai social per spiegare il suo addio inaspettato ed improvviso a tutto l’Arrowverse, avvenuto nel corso dell’ultimo episodio di Legends of Tomorrow (nel quale è stato inserito come series regular per circa metà stagione).

Su Twitter, l’attore ha scritto: “nell’ultimo anno sono cambiato molto (come probabilmente avrete notato lol), e per una molteplicità di ragioni la mia prospettiva sulla vita e su ciò che voglio da essa ora è completamente differente. Per tale motivo, il mio cuore mi ha detto che era il momento giusto per continuare il mio viaggio su un percorso sconosciuto“.

Lonsdale specifica poi di essere “dannatamente grato” per la sua esperienza nell’Arrowverse e che Wally West rimane vivo e vegeto, motivo per il quale “non è decisamente un addio definitivo o una situazione del tipo ‘a mai più rivederci’. Wally West ci sarà ancora quando avrete più bisogno di lui“.

Vi mancherà Keiynan Lonsdale nel cast? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *