La CW è alla ricerca del suo Stranger Things.
Il canale, infatti, farà squadra col produttore esecutivo del noto show Netflix, Shawn Levy, per produrre il drama Epiphany. Il progetto, i cui script sono già stati ordinati, viene descritto come un’opera a metà fra quelle di Stanley Kubrick e quelle di Agatha Christie: si tratterà di un thriller psicologico su di un gruppo di sconosciuti dotati di particolari capacità, reclutati per risolvere il misterioso codice che si cela dietro le pareti di una casa risalente alla Gilded Age (ndt: fine del XIX secolo).
Spenser Cohen scriverà lo script e sarà produttore esecutivo accanto a Levy e alla sua compagnia di produzione, la 21 Laps. Anna Halberg, la partner di produzione di Cohen, sarà a sua volta produttrice esecutiva. Lee Toland Krieger (The Age of Adaline, Life Sentence, You) sarà produttore esecutivo e, se lo show dovesse effettivamente andare in porto, dirigerà il pilot per la Warner Bros Television. Emily Morris e Dan Cohen supervisioneranno i lavori per la 21 Laps.
Nel frattempo, non ci resta che attendere la seconda stagione di Stranger Things, il cui debutto è previsto per il 27 ottobre su Netflix.