Let The Right One In – TNT non produrrà il pilot dello show vampiresco

La TNT ha deciso di non dar seguito alla produzione del pilot della serie vampiresca Let the Right One In basata sul best-seller dell’autore svedese John Ajvide Lindqvist. Il progetto, scritto dal creatore di Teen Wolf Jeff Davis, era stato ordinato ad agosto.

Pare che l’idea verrà sottoposta ad altri network dai Tomorrow Studios che avrebbero dovuto produrne il pilot e che su TNT hanno già Good Behavior e, prossimamente, Snowpiercer.

Let the Right One In, originariamente destinato ad A&E, racconta la storia di un ragazzino vittima di bullismo che fa amicizia con una vampira con le sembianze di una ragazzina.

Il romanzo di Lindqvist è stato portato al cinema con l’omonimo film svedese del 2008 e poi con il remake americano del 2010 intitolato Let Me In.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *