L’attore australiano Andrew Creer interpreterà il nuovo partner del Detective Bailey (Michelle Mitchenor). Lethal Weapon sta aggiungendo un nuovo membro al suo team. L’attore avrà un ruolo ricorrente nella prossima seconda stagione del drama della Fox, secondo quanto appreso dall’Hollywood Reporter.
Il nuovo arrivato interpreterà Zach Bowman, un attraente e impaziente detective nella divisione furti/omicidi che sarà messo in coppia con la detective Bailey. Zach è il tipo che continuamente si ritrova in circostanze fortunate, e attraverso pochi eroici momenti sul lavoro ha scalato i ranghi molto velocemente. Diventa così il ragazzo copertina del dipartimento di polizia di Los Angeles, letteralmente, visto che hanno disperatamente bisogno di buona pubblicità dopo i disastri che Riggs (Blayne Crawford) e Murtagh (Damon Wayans) lasciano al loro passaggio.
Andrew Creer è solo l’ultima delle nuove aggiunte alla seconda stagione di Lethal Weapon, anche Michelle Hurd avrà un ruolo ricorrente come nuovo capo del LAPD.
Diplomato alla prestigiosa Australian Academy of Performing Arts, Creer ha avuto dei ruoli nelle serie australiane Tomorrow When the War Began e Barracuda, così come in film recenti quali Rip Tide e Hurt.
La serie è liberamente ispirata all’omonimo famoso franchise con Mel Gibson e Danny Glover, Lethal Weapon è prodotto dalla Warner Bros. Television in associazione con Lin Pictures e Good Session Productions. Matt Miller, Dan Lin, Jennifer Gwartz e McG sono i produttori dello show.
La seconda stagione di Lethal Weapon prenderà il via negli Stati Uniti martedì 26 settembre sul canale Fox. Ancora non ci sono notizie su una eventuale messa in onda italiana.