Ricordate il personaggio di Joe Pesci dai film di Lethal Weapon – in italiano Arma Letale – e quanto fosse una spina nel fianco per i due protagonisti principali, Riggs e Murtagh? Beh, sembra che tornerà ad esserlo anche nel reboot del piccolo schermo.
Entertainment Weekly ha rivelato la notizia in esclusiva che Thomas Lennon vestirà gli iconici panni di Leo Getz, l’avvocato che segue le ambulanze disposto a tutto pur di spremere anche gli spiccioli da qualsiasi, anche insignificante, crimine. Leo entrerà in scena insieme a Riggs (Clayton Crawford) e Murtagh (Damon Wayans) nell’episodio del 15 febbraio.
Per il momento, Lennon ha firmato solo per apparire in un episodio nel ruolo di Leo Getz, che per la prima volta apparse in Arma Letale 2, nel 1989. Dopo tutto, l’attore ha ancora un lavoro a tempo pieno nella comedy reboot, The Odd Couple.
Lethal Weapon va in onda il mercoledì su Fox, in Italia la prima parte della prima stagione è andata in onda in dicembre su Italia 1, ancora non ci sono notizie su quando sarà trasmessa la seconda parte.
Cosa ne pensate dell’introduzione di questo personaggio? Vorreste che fosse una soluzione più permanente, invece di una collaborazione da un solo episodio? Pensate possa migliorare lo show? Oppure credete che sia troppo presto per introdurre questo personaggio?