Liar – La nuova miniserie con Ioan Gruffudd e Joanne Froggart

La prossima volta che vi sentite giù riguardo la vostra situazione sentimentale, sentitevi liberi di dare un’occhiata a questi teaser della nuova miniserie, prodotta da SundanceTV, intitolata Liar per ricordarvi che qualche volta essere single è la scommessa più sicura. Questa nuova serie è un thriller psicologico che racconta la storia di Laura Newell (interpretata da Joanne Froggart, meglio conosciuta come Anna Bates in Downton Abbey), un’insegnante appena uscita da una relazione che entra di nuovo nel mondo degli appuntamenti con Andrew Earlham (il quale avrà il volto di Ioan Gruffudd, il protagonista della serie tv troppo presto scomparsa Forever), un chirurgo che è anche il padre di uno dei suoi studenti.

I due si incontrano ed escono per una sera che metterà in moto una serie di accuse e bugie che prenderanno il sopravvento sulla loro vita.

Nei video seguenti possiamo vedere Laura e Andrew all’inizio della loro serata, quando tutto sta andando alla grande, entrambi sono belli sorridenti, e non ci sono indizi degli enormi guai che si dirigono verso di loro.

 

Liar è stato creato, scritto e prodotto esecutivamente da Harry e Jack Williams (gli stessi autori dietro The Missing). Andrà in onda negli Stati Uniti a partire da mercoledì 27 settembre.

Allora cosa ne pensate di questa nuova miniserie? Vi ispira? Le darete una possibilità? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Jetsons – In arrivo una sitcom live action targata ABC

Il network ABC ha ordinato la produzione del pilot di una sitcom live-action reboot di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *