La prospettiva della stagione televisiva 2017/2018 si è appena fatta molto più eccitante.
TVLine ha appreso che la star di Una mamma per amica, Lauren Graham, si è unita al nuovo pilot di Fox Linda From HR. La presenza della Graham aumenta le possibilità che il pilot venga ordinato.
La serie seguirebbe le vicende di Linda Plugh, il personaggio della Graham, un’impiegata delle risorse umane che, dopo aver preso una decisione sbagliata, sconvolge la sua vita monotona ed insoddisfacente in una spirale emozionante ma pericolosa in cui deve mantenere un equilibrio tra la sua vita professionale, privata e un segreto che potrebbe venire a galla.
Gli sceneggiatori emergenti Itai Grunfeld e Geoff Barbanell hanno scritto il copione del pilot e saranno produttori esecutivi insieme a Tracy Katsky, Aaron Kaplan e Dana Honor. Marc Buckland (My Name is Earl, Scrubs) sarà il regista.
Sempre riguardo alla Graham, Deadline riporta che l’attrice avrà un ruolo ricorrente nella prossima nona stagione di Curb Your Enthusiasm. La Graham ovviamente è reduce dal successone in quattro puntate del revival Gilmore Girls: A Year in the Life su Netflix. Se Linda From HR dovesse ricevere l’ordine per una serie completa, sarebbe il suo primo ruolo importante in TV dopo la fine di Parenthood nel 2015.