giovedì , 28 dicembre 2017

Lindelof e un possibile adattamento di Watchmen


Notice: Undefined index: tie_hide_meta in /web/htdocs/www.serialcrush.com/home/wordpress/wp-content/themes/sahifa 2/framework/parts/meta-post.php on line 3

Il creatore di The Leftovers, Damon Lindelof, potrebbe avere in mente una nuova serie per la HBO. Lindelof ha appena cominciato a parlare con l’emittente via cavo della possibilità di sviluppare un adattamento televisivo della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, Watchmen. Il progetto però è ancora in una fase prematura e niente è stato ancora deciso.

La HBO aveva già considerato l’idea nel 2014-2015 e ne aveva cominciato a parlare proprio con Zack Snyder, regista dell’omonimo film cinematografico uscito nel 2009; all’epoca comunque il progetto non era andato avanti e ora Snyder non vi è più collegato.

Watchmen è stato capace di portare il genere supereroistico ad un  livello superiore. La storia si svolge in un 1985 alternativo all’apice della Guerra Fredda tra Stati Uniti d’America e Unione Sovietica. Tutto si svolge intorno ad un gruppo di ex supereroi che indagano sulla morte di uno di loro e che finiranno per scoprire invece una cospirazione più grande di loro, qualcosa che potrebbe cambiare la storia così come la conosciamo.

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *