Little Women – Nel cast Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon

Little Women

L’adattamento di Little Women (Piccole Donne) per la BBC/PBS ha trovato le sue donne (e qualche uomo).

Angela Lansbury, Emily Watson e Michael Gambon prenderanno parte al drama, diviso in tre episodi, basato sul romanzo di May Alcott, le cui riprese inizieranno a fine di questo mese in Irlanda. La Watson sarà Marmee Maya Hawke, con Willa Fitzgerald, Annes Elwy e Kathryn Newton che interpreteranno le iconiche sorelle March accanto a Jonah Hauer-King che sarà Laurie Laurence.

L’ultimo adattamento di Little Women proviene dalla creatrice di Call the Midwife, Heidi Thomas, ed è diretto da Vanessa Caswill.

La serie, che fa parte di una raffica di nuove serie annunciata dalla BBC all’inizio di quest’anno, è stata commissionata da Piers Wenger e Charlotte Moore e sarà prodotta dalla Playground (Wolf Hall, Howards End) per la BBC One. È inoltre co-prodotta con Masterpiece di PBS, con Susie Liggat alla produzione.

I produttori esecutivi sono Colin Callender e Sophie Gardiner per la Playground, Heidi Thomas e Lucy Richer per la BBC e Rebecca Eaton per Masterpiece.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Vera Farmiga

American Horror Story – Vera Farmiga non ci sarà

Una delle tante voci che continua a rispunta su internet sulla prossima stagione di American Horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close