Locke & Key – Frances O’Connor nel pilot della serie di Carlton Cuse

Frances O’Connor (The Conjuring 2The Missing) è stata scelta come personaggio principale in Locke & Key, una serie fantasy di Hulu, adattamento del fumetto omonimo della IDW scritto da Joe Hill e disegnato dell’artista Gabriel Rodriguez. Il pilot è stato scritto da Hill, Carlton Cuse e dalla IDW Entertainment.

Locke & Key, scritto da Hill e che sarà diretto da Andy Muschietti, si concentra su tre fratelli che, dopo l’orribile omicidio del padre, si trasferiscono nella loro antica casa nel Maine con la madre Nina (O’Connor), solo per scoprire che la casa ha delle chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri ed abilità. Quello che non sanno, però, è che un demone subdolo vuole le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per ottenerle.

Cuse, che farà da showrunner, sarà anche produttore esecutivo insieme a Hill, la sorella di Muschietti, Barbara Muschietti, Lindsey Springer, Ted Adams e David Ozer (questi ultimi due della IDW Entertainment), David Alpert e Rick Jacobs della Circle of Confusion.

David Ozer ha affermato:

Siamo emozionati ad avere il talento pluridimensionale di Frances O’Connor a dare colore e vita a questo personaggio centrale nella nostra serie, ed insieme al un team di produzione stellare, non abbiamo dubbi che saremo in grado di portare sul piccolo schermo la visione creativa di Joe Hill.

Nel 2010/11 Locked & Key è stato adattato a serie TV arrivando solo al pilot alla Fox in cui Miranda Otto interpretava Nina.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Jetsons – In arrivo una sitcom live action targata ABC

Il network ABC ha ordinato la produzione del pilot di una sitcom live-action reboot di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close