Los Espookys

Los Espookys – Comedy in lingua spagnola ordinata da HBO

Los Espookys

La HBO è diretta a sud del confine per il suo nuovo progetto: il canale via cavo ha dato un ordine per la serie in lingua spagnola, Los Espookys.

Los Espookys, tra i cui produttori esecutivi troviamo Lorne Michaels (Saturday Night Live) e Fred Armisen, è ambientata in una versione strana e da sogno dell’attuale Città del Messico, in cui un gruppo di amici trasforma il suo amore per l’horror in una peculiare attività remunerativa.

Nel progetto, i cui episodi dureranno 30 minuti ciascuno, sono presenti l’attore messicano Bernando Velasco che interpreta Renaldo, il leader nobile, gentile, sereno e fissato col sangue degli Espookys, affiancato da Armisen che interpreta Tico, l’affidabile zio di Renaldo che vive a Los Angeles e lavora come prodigioso parcheggiatore.

Tra gli altri membri del cast troviamo l’attrice messicana Cassandra Ciangherotti che interpreta Ursula, una calma e composta assistente alla poltrona che ha la passione per l’horror e che fornisce i denti per i mostri creati dal gruppo; Ana Fabrega (At Home With Amy Sedaris) sarà Tati, la sorella di Ursula e manichino di prova degli Espookys; e Julio Torres (Boy Band) vestirà i panni di Andres, il migliore amico dark e misterioso di Renaldo che è anche un ereditiere di un impero di cioccolato. La Fabrega e Torres hanno inoltre scritto e co-prodotto la serie.

Ancora non si hanno notizie riguardanti il debutto di Los Espookys.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *