Love, Simon – Sophia Bush si aggiunge al cast

Secondo Deadline, Sophia Bush è entrata a far parte della serie sequel Love, Simon, che sarà prodotta da Disney+.

sophia

Ambientata nell’universo del film del 2018, la serie seguirà Victor (Michael Cimino)un nuovo studente della Creekwood High School, nel viaggio alla scoperta di se, nelle sfide che dovrà affrontare in famiglia, nell’adattarsi in una nuova città, e nell’affrontare il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si avvicina a Simon per superare gli alti e bassi della scuola superiore.

Il cast include: Ana Ortiz (Ugly Betty) e James Martinez (One Day at a Time) che interpreteranno i genitori di Victor, Isabel e Armando; Isabella Ferreira (Orange Is The New Black) e Mateo Fernandez che saranno i fratelli Pilar e Adrian; e Bebe Wood (The Real O’Neals) e Rachel Naomi Hilson (This Is Us) che saranno le amiche Lake e Mia.

Sophia interpreterà Veronica, la nuova fidanzata del padre di Mia che gestisce un’associazione no-profit che aiuta le donne in difficoltà. Il suo personaggio è descritto come “amichevole e facile da apprezzare ma con una forte volontà e duro quando ce n’è bisogno”

Dalla sua uscita di scena da Chicago P.D., la Bush è stata guest star in alcuni episodi di Jane the Virgin, in Drunk History, nella serie Netflix Easy e in Alex, Inc. Doveva inoltre essere protagonista dello spy drama Surveillance, della CBS che però pare non sia più in programma per questa stagione televisiva.

Disney+ sarà lanciato negli Stati Uniti il 12 Novembre. Tuttavia ancora nessuna data di premiere è stata annunciata per Love, Simon.

Amanti di Sophia Bush cosa ne pensate di questa serie? La guarderete? Passate dalla nostra pagina facebook Serial Crush e fatecelo sapere.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19

Raffaela Beneduce

Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo delle serie tv con Buffy the Vampire Slayer e Gilmore Girls. Ma la mia "carriera" di addicted inizia solo nel 2009 con The Vampire Diaries. Ad oggi non posso fare a meno di iniziare sempre nuove serie tv nonostante la lista di arretrati si allunghi a dismisura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *