Meno di una settimana. Questo è il risicato tempo che i fan di Lucifer hanno per sperare di rivedere la serie per una quarta stagione.
Lauren German, durante la sua apparizione all’Oz Comic-Con di Melbourne, ha parlato della campagna #SaveLucifer e ha dichiarato: “è bellissimo. Non riesco ad esprimere quanto sia difficile sentire che lo show è finito e poi io e lei [ndt: Lesley Ann-Brandt] usciamo e vi vediamo tutti qui, poi gli hashtag online e le petizioni firmate e le campagne che vengono portate avanti. Non sappiamo cosa succederà. […] Come sapete, la Fox ci ha cancellati, quindi non torneremo su quel canale, ma c’è una speranza che un servizio streaming prenda la serie e questo dovrebbe succedere entro il 16 giugno. E’ come se contrattualmente non potessimo fare provini per nient’altro fino al 16 giugno, poi, tristemente, saremo liberi di andare. Quindi siamo pregando, semplicemente pregando che accada“.
Com’è noto, il presidente della CW Mark Pedowitz ha già dichiarato il disinteresse del canale in questione nel rilevare Lucifer, nonostante il suo collegamento con l’universo DC. Le speranze dei fan si sono quindi rivolte a piattaforme streaming quali Netflix e Hulu, ma sicuramente i tempi stringono.
Continuate a usare gli hashtag #SaveLucifer e #PickUpLucifer sui social!