Graham McTavish di Preacher è pronto a costruire un diverso tipo di inferno come un uomo santo in Lucifer.
TVLine ha appreso che – in quello che è quasi (ma non del tutto) un “crossover” della DC Comics/Vertigo – l’attore scozzese si ripresenterà nella quarta stagione di Lucifer come Padre Kinley.
Come sacerdote gentile, profondamente empatico e riverito, Padre Kinley è profondamente impegnato a proteggere il suo gregge. Ciò include fare tutto il necessario per mantenere l’umanità al riparo dal male – il che non promette nulla di buono per un certo diavolo che vive a Los Angeles…
Oltre alla sua esperienza come “Saint of Killers” in Preacher, i crediti televisivi di McTavish includono Outlander (come Dougal McKenzie), Colony, 24 e Prison Break. Il suo recente lavoro presta-voce comprende anche Savanti Romero dei Teenage Mutant Ninja Turtle, Castelvania e The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes (come Loki).
Il casting di McTavish viene dopo che la star di Imposters Inbar Lavi è stata scritturata per interpretare niente di meno che Eva.
La produzione della quarta stagione di Lucifer è iniziata questo mese e potrà essere guardata in binge watch su Netflix nel 2019, data ancora da ufficializzarsi.