Sin da quando il season finale della prima stagione di Lucifer ha rivelato che la mamma di Lucifer ed Amenadiel fosse scappata dall’Inferno, tutti si sono domandati quale tipo di donna avesse mai potuto crescere due figli così potenti e turbolenti.
Al San Diego Comic Con Tom Ellis e Tricia Helfer hanno fatto un po’ di luce su questo personaggio e su quale parte della sua personalità debba essere guardata con attenzione. Secondo Ellis, sua madre, Charlotte, non sarà una fan del genere umano e questi sentimenti verranno di sicuro percepiti dalla sua compagna nella lotta al crimine, Chloe.
La Helfer, invece, che darà il volto al personaggio, ha anticipato che possiamo aspettarci di scoprire le ragioni dietro al suo odio per l’umanità nel secondo episodio. “Non è nemmeno molto felice di trovarsi bloccata in un corpo umano”.
Ha poi anche rivelato che il corpo in cui appare in questa stagione non è la prima forma corporea che costei ha assunto, il che rende forse papabile la possibilità di vedere qualche flashback al riguardo nel corso della prima stagione.
Lucifer tornerà il 19 settembre su Fox.
E voi cosa vi aspettate di vedere nella seconda stagione? QUI l’articolo in merito al panel tenutosi al SDCC, così da poter avere qualche concreta anticipazione in merito.