Lucifer – Un ruolo per Tim DeKay

Tim DeKay

La star di White Collar Tim DeKay ha ottenuto un ruolo ricorrente sulla serie di Fox, Lucifer, e sembra che dietro di sé possa lasciarsi un cadavere.

TVLine ha saputo in esclusiva che DeKay apparirà negli episodi 12 e 13 della seconda stagione nei panni del Dottor Jacob Carlisle, un brillante professore di neuroscienza il cui incontro con Lucifer avrà conseguenze mortali su qualcuno a cui il Diavolo tiene particolarmente. E, come sappiamo, si tratta di una lista molto breve.

Lucifer, che lo scorso mese ha ricevuto l’ordine per una stagione intera, continua la sua corsa lunedì con il decimo episodio, nonché mid-season finale.

Il casting di DeKay arriva settimane dopo che l’attore ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione di American Crime della ABC.
Oltre a White Collar, l’attore ha preso parte a Second Chance della Fox (che nel corso del tempo, prima della messa in onda, ha avuto vari titoli, quali Lookinglass, The Frankestein e Frankestein) e in Agenst of S.H.I.E.L.D. della ABC.

Fonte

Chi sarà questa persona? Il primo pensiero va a Chloe, ma non penso possa essere lei, dato che è praticamente la spalla di Lucifer. Forse Amenadiel? O Maze? Vedremo…

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Westworld – Un “bagno di sangue” nella seconda stagione

A quanto pare verranno scavate un sacco di tombe nella seconda stagione del drama HBO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *