Lucifer – Timothy Omundson sarà guest star nei panni di… Dio?

omundson

Timothy Omundson, noto agli amanti delle serie tv per il suo ruolo di re Richard in Galavant, è stato ingaggiato come guest star in Lucifer.

L’attore, già comparso anche in The Psych, interpreterà God Johnson, affascinante ed enigmatico paziente presso un ospedale psichiatrico, fermamente convinto di essere l’unico e solo Dio. Ma, quando Lucifer tenta di smascherare quella che ritiene essere una frode, si trova a scoprire che questo tale God Johnson sa cose che solo il vero “Padre” del Diavolo può sapere. Che si tratti davvero dell’essere divino che si cela nell’alto dei cieli?

Lo scopriremo quando Omundson farà la sua apparizione in un episodio nel corso della primavera. Voi cosa vi aspettate dal suo personaggio? Ditecelo nei commenti!

Lucifer va in onda ogni lunedì su FOX.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Doctor Who – Whoopi Goldberg vorrebbe far parte dello show

Ha viaggiato nello spazio sulla navicella Enterprise assieme al capitano Picard, ma Whoopi Goldberg ha …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.