La terza stagione del procedurale fantasy della Fox, Lucifer, arriverà presto alla conclusione, ma sebbene ancora non ci sia stato alcun annuncio riguardante un rinnovo per la quarta stagione, il protagonista dello show Tom Ellis ha alcune idee per una nuova stagione più “cupa”.
L’attore ha parlato con The Hollywood Reporter per spiegare cosa gli piacerebbe veder succedere nel futuro. “Amo lo show quando è un pochino più cupo,” ha affermato. “Quando lo show esplora il lato oscuro di Los Angeles e della vita notturna di Los Angeles, questo insieme al luminoso humor dello show, penso che dia una botta di energia. Quindi prendere alcune possibilità di rendere più cupo lo show il prossimo anno sarebbe piuttosto divertente,” ha dichiarato Tom Ellis a The Hollywood Reporter.
I fan dello show sanno che sebbene l’argomento dello show possa essere un po’ pesante, il procedurale ha i suoi momenti comici. É stato proprio il lato più leggero ad attirare Tom Ellis verso il ruolo di Lucifer, ha raccontato l’attore. “La cosa che ho amato dall’inizio è stato che è divertente e tutti quelli che mi conoscono sanno che amo le commedie, e ho lavorato in molte commedie in Gran Bretagna. Questo è qualcosa da cui non volevo allontanarmi, ma se avessi potuto incorporare anche un po’ di drammaticità,” ha detto. “Questo lavoro, Lucifer, è arrivato ed è stato tipo ‘O mio Dio. Posso fare tutto questo e cantare anche un pochino.‘”
Ellis ha anche rivelato quale famosa guest star vorrebbe avere nello show: Tom Hanks. “Sono cresciuto amando Tom Hanks e amo ancora Tom Hanks, in un modo molto sano,” ha scherzato. “Quello che amo della sua recitazione è che sembra come se ci sia un eterno bambino in lui e lui sembra riuscire a trovare gli aspetti più divertenti nella maggior parte delle cose, e penso che le persone che arrivano nel nostro show abbraccino questa filosofia.“
E voi, che aspettative avete per la quarta stagione di Lucifer? Qualcosa in particolare che vorreste fosse approfondita? Scrivetecelo nei commenti!