Lucifer – Tom Welling si aggiunge al cast della 3ª stagione

Tom Welling in Lucifer

La star di SmallvilleTom Welling, finalmente ritorna in TV come membro fisso del cast della terza stagione di Lucifer, e sembra quasi che il suo personaggio farà arrabbiare il Diavolo in persona.

Quando la serie procedurale dalle sfumature sovrannaturali ritornerà con la sua terza stagione, Welling interpreterà Marcus Pierce, un abile tenente di polizia che è strategico, riservato e molto stimato – cioè, tutto ciò che Lucifer non è. Forse, però, sono ancora più irritanti tutte le cose che i due gentiluomini hanno in comune: sono entrambi affascinanti, carismatici e “belli da morire“.

Come potete immaginare, quando Pierce inizia a sviluppare una “connessione” con la collega detective Chloe Decker, le caratteristiche diaboliche di Lucifer vengono infiammate.

Oltre alle 10 stagioni di Smallville in cui Welling ha interpretato il giovane Clark Kent, tra gli altri suoi lavori in TV ricordiamo Judging Amy [Giudice Amy, ndt]. Inoltre è stato produttore esecutivo per la serie Hellcats di The CW. Di recente ha preso parte al film del 2016 The Choice.

La terza stagione di Lucifer andrà in onda a partire da lunedì 2 ottobre.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Westworld – Un “bagno di sangue” nella seconda stagione

A quanto pare verranno scavate un sacco di tombe nella seconda stagione del drama HBO …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *