Lucifer – Tricia Helfer sarà la madre del Diavolo

tricia helfer

Tricia Helfer, nota per il suo ruolo in Battlestar Galactica e Suits, si unisce al cast della seconda stagione di Lucifer per interpretare la madre dell’infernale protagonista e di Amenadiel.
Lo show FOX aveva preannunciato l’arrivo di questo personaggio nel season finale della prima stagione. Lo show, che ricomincerà il 19 settembre, la descrive così: “Intrappolata all’Inferno per migliaia di anni da Dio (suo ex marito), la Madre degli Angeli è ora libera sulla Terra. Una volta riunita con Lucifer, sarà alquanto chiaro da chi questi abbia preso. Infatti, è senza paura e fortemente convinta della sua identità e di quello che merita. Tuttavia, madre e figlio non condividono la stessa opinione in merito alla mortalità, poiché tutto quello che affascina Lucifer per lei è repellente – disdegno accentuato dal fatto che è intrappolata in un corpo umano. Lucifer anela a scoprire cosa Madre abbia in mente, ma questa afferma di voler semplicemente passare del tempo con i suoi figli. Può veramente trattarsi di una cosa così innocente?”.

Il canale ha anche dichiarato che, laddove la prima stagione affrontava il complesso rapporto padre-figlio di Lucifer, la seconda affronterà quello dal lato materno.
Inoltre, trattandosi di un personaggio potenzialmente eterno, è stato possibile ingaggiare la Helfer, che ha solo cinque anni meno di Tom Ellis. Creativamente parlando, ci sono moltissime direzioni in cui si potrebbe andare con questa storia, in quanto, tanto nei fumetti, quando nella mitologia, non si è chiari sul punto e quindi le potenzialità sono infinite.
Quanti di voi non vedono l’ora di conoscere la Madre del Diavolo?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Lucifer – Un inizio triste per (SPOILER) nella S5

Naturalmente ci siamo rimasti tutti male quando abbiamo scoperto il modo in cui finiva la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *