Luke Cage – Jessica Jones apparirà nello show?

luke cage

Dal momento che il personaggio di Luke Cage ha fatto il suo debutto proprio in Jessica Jones, ci sono possibilità di vedere l’eroina Netflix comparire in questo nuovo show?
La nuova serie, che vede Mike Colter nei panni del protagonista, racconta la storia di un uomo che diventa un antieroe in fuga dopo che un esperimento l’ha dotato di abilità sovraumane. Gli eventi si svolgono dopo quelli rappresentati in Jessica Jones, nella quale abbiamo visto i due intrattenere una relazione sessuale – prima che si scoprisse che era stata proprio Jessica ad uccidere sua moglie.
Jeph Loeb, capo della Marvel TV, si rifiuta di rispondere all’interrogativo da titolo: “non voglio dare una risposta, preferisco che gli spettatori vivano lo show. Quello che posso dirvi è che abbiamo sempre visto Luke dalla prospettiva di Jessica, il che aveva senso, trattandosi dello show lei dedicato. Non vedevamo dove andasse quando non era con lei, esisteva nel suo mondo. Quello che adesso ci emoziona è la possibilità di avere 13 ore per vedere il mondo di lui e dove va e penso che, dopo che le persone avranno visto questo show, potranno rivedere Jessica Jones e pensare ‘oh quindi era questo che intendeva in quel momento’ o ‘ ecco perché si stava comportando così’. Questo è proprio bello”.
Nei fumetti Jessica e Mike si sposano e hanno un figlio, per quanto non sia ancora chiaro se lo show intenda seguire questa direzione. “Tutto è possibile. A dire il vero, se dovesse accadere sarebbe comunque in là nel tempo, perché ora abbiamo tanto da raccontare. Alla fine quante storie racconteremo ancora è una questione che dipende da Netflix. Mi piace pensare che ogni stagione sia una graphic novel a sé stante, quindi non ci stiamo limitando ad una specifica linea temporale, ma intendiamo raccontare una storia così che, nel caso in cui lo si voglia fare, puoi mettere insieme cosa è successo prima e cosa succederà dopo”.
Per quanto concerne la possibilità di vedere altri personaggi, per esempio da Daredevil, Loeb è aperto ai crossover, a patto che siano giustificati: “ne abbiamo già visti alcuni, come Rosario Dawson, che continuerà ad interpretare Claire Temple. Andando avanti, saremo sempre più inclini ad inserire varie Easter Egg, ma non vogliamo diventarne una fabbrica. Ma sì, vedrete i vari personaggi che interagiscono fra loro”.

Una cosa è certa: si arriverà al quartetto di The Defenders.

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close