Luke Cage – Sonia Braga sarà la madre di Claire

20150608-sonia-braga-papo-de-cinemaSi aggiunge una nuova attrice al cast di Marvel’s Luke Cage, la terza serie tv nata dalla collaborazione tra Natflix e Marvel, dopo Daredevil e Jessica Jones. Si tratta di Sonia Braga, che interpreterà la madre di Claire, l’infermiera che abbiamo già visto e apprezzato in entrambe le serie tv, grazie all’interpretazione di Rosario Dawson.

Sarà molto interessante vedere cosa ne pensa la madre della ”speciale” compagnia della figlia. Abbiamo visto il feeling tra Claire e Matt Murdock, e secondo i fumetti la relazione della bella infermiera con Luke Cage non sarà solo platonica.

”Un carattere forte come quello di Claire, ha bisogno di una madre altrettanto potente, e con Sonia abbiamo trovato l’attrice perfetta per ottenere la performance stellare di cui abbiamo bisogno”, ha detto il produttore esecutivo Jeph Loeb. ”In Marvel’s Luke Cage, i fan avranno l’occasione di vedere dove Claire ha preso quel fuoco che noi amiamo”.

L’attrice Sonia Braga ha preso parte di recente a Royal Pains ed ha avuto un ruolo come guest-star in Brothers & Sisters. La Dowason ha fatto una breve apparizione in Jessica Jones, ma in Luke Cage avrà un ruolo più importante.

Vi ricordiamo che la serie Marvel’s Luke Cage debutterà nel 2016, con Mike Colter nel ruolo del protagonista.

Fonte

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)