Madeleine Stowe nel musical drama “Mixtape”

Madeleine Stowe

Cari fan di Revenge, Madeleine Stowe sta per tornare in TV con un ruolo da protagonista! L’attrice, infatti, si è aggiudicata il ruolo principale nel nuovo pilot di Fox, Mixtape.

Mixtape è un musical drama che racconterà la storia di un gruppo disparato di persone interconnesse nella Los Angeles contemporanea che sperimentano i diversi stadi dell’amore, delle delusioni d’amore e della tragedia. La Stowe sarà Margot, un’attrice che controlla con attenzione la sua immagine pubblica, ma che è segretamente esausta dallo sforzo che ci vuole per mantenerla.

Mixtape nasce dalla penna di Josh Safran, ex showrunner di Smash e Quantico.

La Stowe è recentemente apparsa in 12 Monkeys ma la ricordiamo principalmente per il suo ruolo della matriarca Victoria Grayson nella serie drammatica di ABC Revenge. Victoria era elegante tanto quanto manipolativa (e a volte davvero malvagia), quindi sarà interessante vedere se la Stowe apporterà un po’ di quell’astuzia e malizia al suo nuovo personaggio.

Fonte

 

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

the mandalorian

The Mandalorian – La serie spiegherà le origini del Primo Ordine (FOTO)

The Mandalorian, nuova serie Disney + ambientata nel mondo di Star Wars, debutterà il 12 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *