Major Crimes – Jason Gedrick come guest star

Major Crimes

Il Tenente Tao di Major Crimes sta per riceve una visita dal passato.

Jason Gedrick, star di Murder One e Boomtown, recentemente visto in Beauty and the Beast, avrà un ruolo da guest star nei 5 episodi finali dell’attuale stagione dello show di TNT. Vestirà i panni di Mark Hickman, l’ex partner di Tao (Michael Paul Chan).

Come riportato precedentemente, i cinque episodi racconteranno una storia unica, in cui il team indagherà su un collegamento tra l’attuale omicidio di una giovane donna e del suo figlioletto di 3 anni ed un caso irrisolto riguardante l’omicidio di un poliziotto fuori servizio ed un vice procuratore avvenuto 12 anni prima. E, come potete vedere dalla foto, Hickman non è esattamente interessato ad aiutare la sua vecchia squadra.

È stato licenziato dal Dipartimento della Polizia di Los Angeles per aver dichiarato il falso al banco dei testimoni nel tentativo di far rinchiudere un assassino che stava per essere rilasciato perché le prove erano state rovinate“, ha rivelato il produttore esecutivo James Duff. “Lui crede che tutti gli altri poliziotti siano corrotti e che lui è stato beccato, costretto a pagare il prezzo per quello che avevano fatto tutti. È un personaggio insolito da vedere nella nostra versione della Polizia di Los Angeles, perché è molto politicamente scorretto“.

E mentre Hickman non ha alcun interesse nel lavorare con Tao (“Tao si rifiuta di spalleggiarlo… [e] Hickman crede che gli omicidi che sono successi dopo sono da attribuire al fatto che Mike Tao volesse proteggere la sua pensione“, dice Duff), entrerà in una “collaborazione ufficiosa con qualcuno della squadra della Crimini Maggiori – anche se è stato espressamente vietato ogni tipo di contatto con lui“.

Taylor non vuole che ci si approcci ad Hickman né che si abbia a che fare con lui a causa del modo in cui ha lasciato la polizia e perché adesso lavora come consulente con alcuni avvocati per discreditare gli agenti del Dipartimento sul banco dei testimoni durante i processi dei criminali“, anticipa Duff.

Quindi, cosa ha davvero in mente Hickman? Lo scopriremo insieme al ritorno di Major Crimes il 15 febbraio.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)