Major Crimes – Philip Stroh sarà solo un ricordo

Major Crimes Ep401 - A Rose Is A Rose  TNT Ph: Eddy Chen
Major Crimes Ep401 – A Rose Is A Rose
TNT Ph: Eddy Chen

Per tre stagioni, Major Crimes è stato perseguitato dalla minaccia dello stupratore serial Philip Stroh. Ma adesso non più.

Nonostante Stroh (Billy Burke) sia scappato dalla detenzione alla fine della terza stagione, il produttore esecutivo James Duff ha raccontato a TVGuide.com che Rusty (Graham Patrick Martin), il testimone chiave contro Stroh, e la sua madre adottiva Sharon Raydor (Mary McDonnell) hanno scelto di non vivere nella costante paura che Stroh troverà un modo di mettere a tacere Rusty una volta per tutte.

Diventa una minaccia più esistenziale“, dice Duff. “La minaccia è lì fuori, sia che lo rimettiamo in azione o meno. Quindi mettiamo Philip Stroh sullo sfondo dove merita di stare perché l’uomo è scappato ed ha ucciso un giudice. Rusty non è più il suo più grande problema.

Questo non vuol dire che Stroh non sarà più nelle menti di Rusty e Sharon. “La domanda diventa: vuoi vivere la tua vita nella paura di morire o vuoi affrontare tale paura vivendo la tua vita nella speranza?“, continua Duff. “E qui arriviamo al tema di questa stagione, cioè il coraggio. È importante che Rusty esca dall’ambiente protettivo del condominio, del dipartimento di polizia e del college. La sua scelta è quella di vivere la vita come se quella minaccia non esistesse, e per sua madre è una sfida accettare il paradigma che lui si è costruito per se stesso.

Fortunatamente per Sharon, ci sarà qualcos’altro che occuperà i suoi pensieri: la nascita di una relazione! “Mette il file del caso Stroh in una credenza e si volta per affrontare il futuro – ed ecco che entra Andy Flynn (Tony Danison)”, afferma Duff. “È un passo coraggioso per Sharon ed Andy quello forse di creare un legame affettivo quando lavorano in un caso all’interno di un ambiente ad alto rischio. Ed iniziare una relazione intima come quella dopo aver superato i 50 anni comporta tutto il coraggio che una persona possa raccogliere.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Arrow – I produttori parlano del possibile ritorno di Black Canary

Sebbene tutti fossimo più o meno consapevoli del fatto che Katie Cassidy sarebbe tornata in …

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.