Nella sesta stagione della serie di TNT, Major Crimes, ritornerà Billy Burke nei panni di uno dei cattivi più vili ed instancabili del franchise, lo stupratore seriale, il serial killer ed ex avvocato Phillip Stroh.
Burke ha dato vita a Stroh per la prima volta nel febbraio del 2009, durante la quarta stagione di The Closer. In totale ha fatto cinque apparizioni, la più recente durante il finale della terza stagione di Major Crimes, in cui Stroh, che per l’occasione si stava rappresentando da solo, ha ucciso un giudice nel suo ufficio e poi ha portato a segno una fuga ben orchestrata.
Essendo da allora rimasto latitante, la chiave per trovare il persecutore di lunga data di Rusty sarà quella di capire le sue motivazioni – e scoprire la misteriosa identità di una donna di cui lui è alla disperata ricerca.
Attualmente possiamo vedere Burke nella terza stagione di Zoo della CBS, nei panni di Mitch Morgan, mentre tra gli altri suoi lavori ricordiamo Revolution, Rizzoli&Isles, My Boys e 24.
Major Crimes ritorna questo autunno con la sesta stagione che sarà formata da 13 episodi, in cui troveremo Jessica Meraz (Chasing Life) come membro fisso del cast nei panni della Detective Camila Paige, mentre Amirah Vann (Underground) avrà un ruolo ricorrente come l’Agente Speciale Jazzma Fey.