Major Crimes – Rivedremo Phillip Stroh

Stroh

Nella sesta stagione della serie di TNT, Major Crimes, ritornerà Billy Burke nei panni di uno dei cattivi più vili ed instancabili del franchise, lo stupratore seriale, il serial killer ed ex avvocato Phillip Stroh.

Burke ha dato vita a Stroh per la prima volta nel febbraio del 2009, durante la quarta stagione di The Closer. In totale ha fatto cinque apparizioni, la più recente durante il finale della terza stagione di Major Crimes, in cui Stroh, che per l’occasione si stava rappresentando da solo, ha ucciso un giudice nel suo ufficio e poi ha portato a segno una fuga ben orchestrata.

Essendo da allora rimasto latitante, la chiave per trovare il persecutore di lunga data di Rusty sarà quella di capire le sue motivazioni – e scoprire la misteriosa identità di una donna di cui lui è alla disperata ricerca.

Attualmente possiamo vedere Burke nella terza stagione di Zoo della CBS, nei panni di Mitch Morgan, mentre tra gli altri suoi lavori ricordiamo Revolution, Rizzoli&Isles, My Boys e 24.

Major Crimes ritorna questo autunno con la sesta stagione che sarà formata da 13 episodi, in cui troveremo Jessica Meraz (Chasing Life) come membro fisso del cast nei panni della Detective Camila Paige, mentre Amirah Vann (Underground) avrà un ruolo ricorrente come l’Agente Speciale Jazzma Fey.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Olivia Cooke Vanity Fair

Vanity Fair – Olivia Cooke nella serie di Amazon

Olivia Cooke, conosciuta grazie al ruolo di Emma Decoy in Bates Motel, sarà Becky Sharp …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close