Making History – Ecco cosa aspettarvi dalla nuova comedy di Fox

Making History, la comedy sui viaggi nel tempo di Fox, salta attraverso i secoli per mostrarci i momenti salienti della storia americana, ma vi avvertiamo: se imparate davvero qualcosa, sarà solo per puro caso.

La premiere della serie ci presenta Dan (Adam Pally), un pigro fessacchiotto che lavora per la manutenzione in un college dell’area di Boston. Ma ha una vita segreta: riesce a viaggiare nel tempo, usando una sacca da viaggio che ha ritrovato tra gli averi del suo defunto padre. Continua a tornare a Lexington più o meno all’epoca della Rivoluzione Americana, perché ha trovato una dolce ragazza, Deborah (Leighton Meester) sulla quale riesce a far colpo con le parole delle canzoni di Celine Dion.

Ma quando ritorna al presente, Dan teme di aver scombinato la linea temporale. (Starbucks non dovrebbe vendere tè!). Così recluta Chris (Yassir Lester), professore di storia, per tornare indietro con lui e riparare al danno che ha combinato. All’inizio Chris è diffidente, ma è emozionato all’idea di incontrare i suoi miti storici in carne ed ossa. Dan si assicura di portare del prosciutto per il viaggio: “Nel 1700 il prosciutto è un po’ come eroina ricoperta di diamanti.”

Di nuovo in epoca coloniale, Chris cerca di dare il via ad una rivoluzione in una taverna locale. Ma i clienti non si fanno coinvolgere più tanto, finché non inizia a citare Cuba Gooding Jr. in Jerry Maguire: “Coprimi di soldi!” Per far partire la rivoluzione, Dan e Chris cercano di trovare il fabbro Paul Revere (Brett Gelman). Ma è troppo sconvolto per avvertire qualcuno che gli inglesi stanno arrivando: sua figlia sta per rompere il fidanzamento per andare dietro a un idiota. E sì, avete indovinato: sua figlia è Deborah. Paul giura che troverà e ucciderà il misterioso pretendente di Deborah – con un attrezzo speciale che ha appena forgiato! Questo è il segnale per Dan di tornare a gambe levate al presente.

Prima di partire, confessa a Deborah di venire dal futuro – e lei vuole seguirlo. (Pensa che le donne siano trattate con rispetto nel 21° secolo, che ingenua!) Ma Chris vuole restare nel passato e accertarsi che la Rivoluzione Americana avvenga. Quindi Dan e Deborah tornano nel presente e notano una nuova statua nel cortile del college: è Chris, eroe della guerra rivoluzionaria, morto… il giorno seguente alla loro partenza dal passato. Cliffhanger!

Qualche altra perla:

  • Mettetevi comodi e godetevi una scazzottata tra la moglie di Al Capone e una donna coloniale.
  • Vi siete mai chiesti come si sarebbero adattati i Padri fondatori alla vita moderna? Beh, in questa serie John Hancock diventa dipendente dalla cocaina e costringe Sam Adams a partecipare a ‘Bumfights.’
  • Chris e Dan non riescono ad uccidere Hitler, ma gli rubano il cucchiaio per i cereali, causandogli un leggero disturbo.
  • Le frequenti assenze dovute ai viaggi nel tempo di Chris vengono fraintese come una dipendenza sessuale, e lui asseconda la diceria.
  • Se vi siete mai sentiti in colpa per le vostre abitudini alimentari, è tempo di consolarvi: Dan mangia 30 palline di gelato nell’arco di un turno di lavoro!
  • Deborah e Dan progettano di aprire un night club a tema gelato e di chiamarlo ‘Night Cream’.

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

The Big Bang Theory – Ecco chi sarà Sheldon da giovane nello spinoff

Come vi avevamo precedentemente riportato, è in lavorazione uno spinoff di The Big Bang Theory …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close