Non so se esistono parole per descrivere il fascino che esercita su di me Antony Starr, ma nel caso in cui non dovessi riuscirci, lascerò che siano le foto a parlare.
Neozelandese del 1975, conosco questo attore grazie al suo ruolo in Banshee, dove interpreta Lucas Hood, criminale che ha rubato l’identità dello sceriffo Lucas Hood. È proprio grazie a questo ruolo così profondo e controverso che ho potuto apprezzarlo più che per la sua bonezza, ma anche per le sue doti recitative. Tra l’altro, visto che a breve inizierà la quarta e ultima stagione di questo capolavoro, vi consiglio caldamente di recuperarla nel caso in cui non l’aveste mai vista.
Il ruolo del delinquente gli calza particolarmente bene addosso infatti, nella sua patria, ha preso parte alla serie Outrageous Fortune, che vede al centro della storia una famiglia di criminali.
Per me è quasi irriconoscibile!
Pur non avendo mai visto Outrageous Fortune, credo che non lo amerò in nessun ruolo passato o futuro di quanto l’ho amato nei panni di Lucas Hood, un antieroe che tutti vorremmo incrociare nella vostra vita almeno per un breve incontro – che poi, i brevi incontri che di solito ha lui, varrebbero proprio la pena di essere vissuti, if you know what I mean.