Se Sleepy Hollow ha un po’ deluso le aspettative di tutti, quantomeno ci ha regalato un bellissimo personaggio, quello di Ichabod Crane, interpretato dal magnifico Tom Mison!
Abbiamo conosciuto Tom con i capelli lunghi e vestito in stile 1700, l’abbiamo ammirato quando Abbie ha cercato di “modernizzarlo” con i vestiti del nostro tempo, ottenendo un risultato alquanto ridicolo, anche se abbiamo apprezzato molto. Dobbiamo ammettere, però, che seppur mingherlino (rispetto a tanti suoi colleghi), il nostro amato Tom è proprio un bel ragazzo!
Ci siamo subito innamorati dei suoi occhi e del suo accento e poi… come dice “Lieutenant” lui, non lo dice nessuno!!!
Devo confessarvi che la prima volta che l’ho visto con i capelli corti sono rimasta un po’… come dire… sorpresa? Ma non in modo negativo, sia chiaro! Il fascino di Ichabod sta anche nella sua capigliatura, diciamo che così sembra più grande dell’età effettiva dell’attore, quindi vedere poi Tom con un taglio corto me l’ha forse fatto apprezzare di più. E niente… è bello, su questo non ci piove!
Voi che ne pensate di Tom Mison? Come lo preferite?
Tom Mison lo preferisco con i capelli lunghi, senza ombra di dubbio! Con gli occhialetti e i capelli corti perde parecchio, anche se é un bel ragazzo. Mi auguro che li faccia ricrescere nelle future stagioni… Sleepy Hollow comunque, é una bella serie!