Ammettiamolo, il 2016 è stato l’anno in cui TUTTO è andato a male ed ecco qui un’altra triste notizia che si aggiunge all’incubo di quest’anno: John e Mary Watson di Sherlock non stanno più insieme nella vita reale.
Martin Freeman ha confermato che lui e la sua partner di lunga data Amanda Abbington si sono lasciati dopo 16 di relazione.
Parlando con il Financial Times, l’attore di Lo Hobbit ha rivelato: “Non sto più con Amanda. È stata una separazione molto amichevole, vorrò sempre bene ad Amanda“.
La coppia si era conosciuta nel 2001 e da questa relazione sono nati due figli.
Ieri la Abbington è andata su Twitter per ringraziare i fan del loro supporto.
Thank you. ❤️
— amanda abbington (@CHIMPSINSOCKS) 22 dicembre 2016
E Tufayel Ahmed di Newsweek ha twittato dicendo che la coppia si è separata in modo amichevole a Marzo.
#Sherlock stars Martin Freeman & Amanda Abbington split up in March after 16 years.💔But Amanda told me “we’re still cool, still best mates.”
— Tufayel Ahmed (@tufayel) 22 dicembre 2016
Amanda e Martin sono co-star in Sherlock dalla terza stagione, quando è stato introdotto per la prima volta il personaggio di Mary nella serie di successo della BBC.
Qualche giorno fa i due si sono uniti alle loro co-star Benedict Cumberbatch e Mark Gatiss, insieme al co-creatore di Sherlock Steven Moffat ed la produttrice esecutiva Sue Vertue, per una proiezione speciale per promuovere la quarta stagione.