Sean Teale, star della serie Syfy Incorporated, è stato scelto per un ruolo fondamentale nel pilot della serie della Fox Marvel, come antagonista di Stephen Moyer.

Scritto da Matt Nix e diretto da Bryan Singer, il pilot si concentra su due normalissimi genitori —  il padre interpretato da Moyer — che scoprono che i figli posseggono poteri mutanti. Costretta a scappare da un governo ostile, la famiglia si unisce ad una rete clandestina di mutanti e dovrà lottare per sopravvivere.

Teale interpreterà Marcos Diaz/Eclipse. Ribelle spinto dalle circostanze a cooperare con gli altri, Marcos è un combattente forte e fervente, che talvolta lascia che le emozioni sovrastino la ragione. Il suo alter ego, Eclipse, che possiede l’abilità di assorbire e manipolare i fotoni, è un nuovo mutande creato appositamente per l’universo X-Men esteso. Teale si unisce ai colleghi Blair RedfordJamie Chung.

                                           

 

Nix, Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory saranno produttori esecutivi del progetto per la 20th TV e la Marvel Television.

Sean Teale, nativo di Londra, ha recentemente recitato nella serie SyFy Incorporated, prodotta da Ben Affleck e Matt Damon. Ha anche interpretato Conde nella seconda stagione della serie di The CW Reign e Franco nella seconda stagione della serie ITV/PBS Mr. Selfridge. Teale, comparso per la prima volta nella serie inglese Skins, è rappresentato dalla WME, Circle of Confusion e Waring + McKenna.